"Meritavamo di vincere". Walter Mazzarri soddisfatto del suo Napoli ed un tantino rammaricato soprattutto pe le occasioni nel secondo tempo che potevano segnare il sorpasso azzurro.

"Sono contento di come ha giocato il Napoli, soprattutto nella ripresa. Mi spiace per il risultato perchè nella ripresa pensavo di vincere e lo avremmo anche meritato. Abbiamo avuto più occasioni di loro, quella di Dzemaili poteva decidere il match. Ma sono contento così. Abbiamo tenuto testa ad una grandissima squadra"

"Nel primo tempo, pronti via, abbiamo avuto la palla gol di Hamsik. Poi loro hanno segnato e mancato il raddoppio, poi nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni solo noi. Ho inserito una mezzala e tolto un difensore perchè volevo vincere la gara. E l´avremmo meritata sinceramente perchè c´è stata supremazia di possesso e di gioco".

"Qualche rammarico resta per alcune partite che dovevamo vincere, compresa quella di oggi perchè meritavamo il successo. Credo che nel computo generale avremmo potuto essere più vicini alla Juve in classifica. Stiamo facendo un campionato fenomenale, vogliamo proseguire così, abbiamo altre 11 partite e vogliamo il massimo fino alla fine. Io credo che se ci girano meglio alcune occasioni possiamo fare un bel filotto di vittorie, perchè stiamo giocando bene e meritiamo quasi sempre di più".

"Un gran gol dedicato ai tifosi del Napoli". Un altro splendido tiro per Gokhan Inler che lascia il suo marchio di fabbrica anche sulla Signora.

"E´ stato un gol molto importante, lo dedico ai tifosi che ci spingono sempre. E´ una rete importante perchè ci ha dato il pareggio. Finalmente ho segnato a Buffon anche perchè anche quando giocavo Udine mi ha sempre parato tutto. Sono felice di averlo superato e di aver regalato ai napoletani un gol bellissimo"

"Secondo me il pareggio ci può stare, abbiamo cominciato in salita, poi dopo il pareggio siamo usciti fuori nella ripresa. Ci sono due mesi davanti a noi, possiamo ancora conquistare tanti punti e vedremo dove possiamo arrivare. Siamo uniti, il campionato è lungo e daremo il massimo fino alla fine".

Paolo Cannavaro pensa positivo e guarda al futuro..."La Juve si è dimostrata di essere una grande suqdra ma noi potevamo anche batterla. Abbiamo dato tutto quello che avevamo in campo contro una supersquadra"

"Oggi poteva essere una giornata diversa per noi, ma è anche vero che c´è equilibrio e che il campionato è ancora lungo. La corsa al vertice è aperta e siamo lì".

Poi un pensiero ai tifosi..."E´ stato un grande spettacolo quello offerto dal pubblico. Ho avuto i brividi per le coreografie del San Paolo ed anche oggi i tifosi meritano il nostro applauso".

fonte: sscnapoli.it